Eros perVersi in battello sulle rive dell’Arno

Eros perVersi in battello sulle rive dell’Arno

venerdì 6 luglio 2018

ore 17.30 replica con aperitivo – ore 20.10 replica con apericena

Un viaggio che regala un panorama inedito dei bellissimi lungarni pisani, una straordinaria vista di Pisa da una prospettiva diversa rispetto ai soliti itinerari.
A bordo una raffinata performance di musica canzone e poesia erotica, gustando il tramonto e un buon aperitivo.
Eros perVersi è una performance di poesia erotica accompagnata da musica dal vivo e canzoni. Dall’antica Grecia ai giorni nostri l’Eros è evocato con parole di intensa bellezza, i brani offrono un panorama di versi che vanno dal VII sec. a.C.. ai poeti nostri contemporanei.
È l’invito ad amare, a godere, è lo sguardo eccitato di fronte al corpo, l’invito al piacere dei sensi, al fuoco delle emozioni. Parole che ci portano lontano dalla selva di consumismo e volgarità cui il corpo femminile e la cultura erotica oggi è rilegata. Versi che stimolano l’avventura dei sensi, l’estasi, l’incanto, il piacere di conoscere, scrivere e amare. Tra i testi scelti ci sono i versi di Neruda, Saffo, Lirici Greci, Valduga, Verlaine, Baudelaire e altri classici ancora.

Musica dal vivo: Raffaele Natale
Voce: Serena Gatti
Produzione: Azulteatro

Orari prima replica (con aperitivo)
17.30 ritrovo al Centro Visite di San Rossore – Pisa
17.45 trasferimento con navetta allo scalo interno al Parco di Cascine Nuove
18.00 imbarco e navigazione in battello sul fiume Arno con Eros perVersi a bordo e aperitivo a buffet: prosecco cocktail di frutta patatine noccioline e salatini
19.30 discesa allo scalo Roncioni di Pisa e trasferimento in trenino al Centro Visite di San Rossore

Orari seconda replica (con apericena)
20.10 ritrovo allo scalo Roncioni di Pisa – Lungarno Mediceo vicinanze Museo di San Matteo 20.15 imbarco e navigazione in battello sul fiume Arno con Eros perVersi a bordo e apericena a buffet: prosecco, spritz espresso, cocktail alla frutta, acqua frizzante, acqua naturale, vino rosso delle colline pisane, selezione di salumi e formaggi tipici toscani, prosciutto di cinghiale con olive di monte, salamino al coltello, coppa, pecorino pisanello, pecorino di grotta, insalata di farro con verdurine, panzanella torta salata con ricotta e spinaci crostini con pomodoro e basilico, pizzette
22.15 discesa scalo Roncioni di Pisa.

Costi
– con aperitivo: € 27,00
– con apericena: € 35,00

Info e prenotazioni
Centro Visite San Rossore tutti i giorni con orario 9.00-13.00 e 14.00 -16.00
tel: 050-530101 – mail: staff@top5viaggi.com

per informazioni sulla compagnia Azulteatro
mail: info@azulteatro.com
sito: www.azulteatro.com
tel: 3333061368



I commenti sono chiusi.